Venerdì 12 Febbraio dalle ore 20:00, in Via Castelguinelli 70, a Figline Incisa Valdarno, si terrà una Cena-Degustazione di squisiti vini e di specialità tipiche della Tripperia Fra’ttaglia.
Si tratta del secondo evento Quinto Quarto, di cui riportiamo qui di seguito il menù:

 Insalata di cipolline di pollo
 Lingua in salsa verde
 Polenta in forno al ragù di lampredotto
 Peposo
 Palle di toro

Il tutto abbinato ai seguenti vini:

 Lambrusco di Sorbara Az.Podere il Saliceto
 Barbera Az.Ettore Germano
 Sirah di Cortona Az.Stefano Amerighi
 Chianti Classico Riserva Az.I Fabbri
La porta del chianti_localiIl prezzo del menù è di soi 25€ a persona, ciò vi garantirà una serata diversa ,immersi in un clima allegro ed al contempo molto suggestivo, vicino alle mura della nostra visitatissima Figline Valdarno e coccolati dai proprietari dell’ormai nota vinoteca Porta del Chianti, che soddisferanno ogni vostra richiesta, servendovi le migliori specialità enogastronomiche della regione e ricercatissime non solo dai valdarnesi, ma anche dai tanti turisti che ogni anno giungono nel nostro comune , attratti dalle meraviglie della terra che ci circonda.
La Porta del chianti accoglie infatti da anni i clienti ed è un vero e proprio paradiso, un punto di riferimento per gli amanti del buon vino e dei prodotti tipici.
Visto il successo riscosso dopo il lancio del primo evento Quinto Quarto, quest’anno il locale si accinge a replicare l’appuntamento , alzando ancora di più l’asticella qualitativa dei cibi e dei vini serviti in tavola a tutti gli ospiti.
Il consiglio in questo caso è di prenotare direttamente la serata. Ma come fare?
La vinoteca Porta del Chianti, essendo iscritta alla lista di categorie di FiglineIncisa.com, ha una propria pagina dedicata, che riporta l’immagine rappresentativa dell’azienda, la descrizione dell’attività, gli orari di apertura e chiusura del negozio, i collegamenti a tutti i profili social, bottoni di contatto diretto con il proprietario ed è presente nella Google Maps anche con Street View.
Pertanto la prenotazione sarà semplice e veloce anche via web, cliccando sul pulsante contatta il proprietario, oppure telefonicamente, al numero di telefono 055 959341 .
Presto sarà on line anche la vetrina dei sapori de La porta del Chianti; per chi vorrà scoprire i prodotti messi in evidenza e tutti gli eventi a seguire, FiglineIncisa.com fornisce infatti anche una pagina aggiuntiva da allestire a proprio piacimento, su misura per ogni esigenza.

Posto: Via Castelguinelli 70, a Figline Incisa Valdarno ore 20:00